Lo Studio

Lo Studio

Lo studio ELAD srl nasce nel lontano 1987 per iniziativa di alcuni professionisti il cui obiettivo era di fornire un servizio di assistenza e consulenza alle aziende sotto il profilo contabile, fiscale e civilistico.

Nel corso degli anni lo studio ELAD Srl si è fatto apprezzare per la professionalità e l’impegno nel proprio lavoro.

Nel 2012 la gestione dello studio ELAD Srl è stata assunta dal dott. PAOLO TOFFANELLO, che ha portato nuove energie, nuove idee e una più efficiente organizzazione dello studio medesimo, mantenendo vivo lo spirito iniziale di ricerca della qualità del servizio e della vicinanza alle esigenze dei clienti, i quali vengono seguiti con la massima attenzione.

Nel 2013 lo studio si è trasferito nei nuovi locali di Rosà (VI) Via Paolo Sarpi 34, moderni e funzionali.

Il dott. PAOLO TOFFANELLO si è laureato in Economia all’Università di Venezia ed esercita l’attività di Dottore Commercialista fin dall’anno 2000. È iscritto all’Albo dei DD.CC.EE.CC. di Padova al n. 972/A, nonché al Registro Nazionale dei Revisori Contabili al n. 114453. Ha maturato esperienza in ogni campo dell’attività professionale, con particolare riguardo al contenzioso tributario, alla programmazione fiscale e societaria delle aziende e alle operazioni societarie straordinarie.

Lo studio può contare sul lavoro solerte e preciso dei propri collaboratori, che vantano tutti una pluriennale esperienza nel settore degli studi commercialisti. La professionalità dei nostri collaboratori, infatti, è garanzia e misura dell’elevata qualità dei servizi offerti dallo studio. Il costante aggiornamento dei professionisti e dei collaboratori garantisce la capacità dello studio di affrontare con sicurezza e competenza le diverse incombenze che il legislatore nazionale (con frequenza oramai quasi giornaliera!!), bontà sua, scarica sui contribuenti italiani.